Attiva mette a disposizione dei propri clienti le seguenti modalità di pagamento, puoi scegliere tra:
Il modo più comodo per pagare le bollette è la domiciliazione bancaria o postale con l’addebito diretto sul conto corrente il giorno esatto della scadenza. La puoi attivare in modo molto semplice e revocarla in qualsiasi momento. Scegli la domiciliazione:
SCOPRI come aderire alla Bollett@online
un servizio facile, innovativo e completamente gratuito, per ricevere on line la bolletta e poterne verificarne l’importo con grande anticipo rispetto al momento del recapito postale.
Otterrai uno SCONTO sui consumi gas.
Inoltre Scegliendo la domiciliazione, secondo quanto stabilito dalla delibera 229/01 agli art. 13 e 14, la nostra società provvederà alla restituzione del deposito cauzionale precedentemente addebitato.
Grazie alla Collaborazione con Banca Sella puoi pagare la tua bolletta Attiva, comodamente, dal tuo dispositivo mobile (sistemi IOS o Android) grazie all’APP Hype Wallet che puoi scaricare, liberamente, sia su Apple Store (per iPad e iPhone) che su Google Play (per Tablet e Smartphone).
L’operazione è molto semplice, si svolge in 5 passaggi e richiede solamente il possesso di una carta di credito, anche prepagata con il credito sufficiente al pagamento.
Di seguito si riportano i punti principali:
Decidi successivamente se effettuare la registrazione così per i prossimi pagamenti dovrei inserire solo il Codice UP Per maggiori informazioni relativamente ad UP Mobile visita il sito: http://wallet.hype.it
Usa i bollettini. La bolletta può essere pagata, utilizzando il bollettino di c/c postale allegato alla bolletta presso:
Ti verrà inviato presso il tuo domicilio il nuovo bollettino di C/C postale precompilato che riporterà l’importo della singola bolletta da pagare o il totale di più bollette che risultano ancora insolute.
Per verificare se ti è possibile effettuare la rateizzazione:
– È sempre possibile attivare la domiciliazione bancaria
Scegliendo la domiciliazione, secondo quanto stabilito dalla delibera 229/01 agli art. 13 e 14, la nostra società provvederà alla restituzione del deposito cauzionale precedentemente addebitato.
– È possibile attivare la rateizzazione delle bollette invernali senza interessi.
Grande comodità nei pagamenti
Sei cliente Attiva e ricevi bollette trimestrali?
Puoi attivare gratuitamente il servizio di rateizzazione delle bollette invernali senza interessi.
Le bollette rateizzabili saranno quelle relative al periodo invernale che va da novembre ad aprile. Il pagamento avverrà in 2 rate mensili senza interessi a partire dalla data di scadenza della bolletta stessa
L’opzione è attivabile con le seguenti modalità di pagamento:
Vantaggi:
PAGO 6 L’opzione permette al Cliente di ripartire il proprio consumo annuale dal 01/01 al 31/12, in 5 bollette bimestrali in acconto a consumo costante calcolate sulla base dei consumi dell’anno precedente ed 1 bolletta di conguaglio finale calcolata sulla base dei consumi effettivi comunicati dal stesso al 31/12 con autolettura.
PAGO 12 L’opzione permette al Cliente di ripartire il proprio consumo annuale dal 01/01 al 31/12, in 11 bollette mensili in acconto a consumo costante calcolate sulla base dei consumi dell’anno precedente ed 1 bolletta di conguaglio finale calcolata sulla base dei consumi effettivi comunicati dal stesso al 31/12 con autolettura.